Prodotti

IL NOSTRO SUCCESSO LO DOBBIAMO ALLA QUALITA’ DEI NOSTRI PRODOTTI:

MEDAVITA

LE FONDAMENTA DELLA FILOSOFIA MEDAVITA: UN MONDO SENZA COMPROMESSI.

La natura è un enigma. Da un veleno si può creare un antidoto, con una goccia dell’estratto di un fiore si può curare, con due gocce si può uccidere. Nelle minuscole foglie delle piante si nascondono poteri immensi. La nostra arte è trovare queste forze e metterle al servizio del benessere dei capelli. Sono energie allo stato puro, di prima della chimica, in grado di combattere le anomalie del cuoio capelluto, contrastare la caduta dei capelli, garantire l’equilibrio tra bellezza e benessere. Forze che solo le mani sapienti dei maestri officinali sanno distillare e conservare, con sapienza galenica, e tecnologia contemporanea.


TECNA

La Filosofia di Tecna

Nata nel 1995Tecna Italia basa il proprio successo sulla sinergia traTecnologia e Natura. Un approccio visionario e lungimirante ha permesso all’Azienda di posizionarsi come punto di riferimento del settore, tracciando le linee guida della Cosmesi Bioetica.

La Filosofia di Tecna nasce dall’Amore che muove il Rispetto verso le Persone e l’Ambiente, alla continua ricerca della più alta qualità come punto di riferimento per la scelta di tutte le aziende: Ingredienti, risultati e stile di vita di qualità…

CHENICE

Azienda produttrice di una linea di prodotti professionali per capelli di alta qualità e prestigio. Fin dalla sua nascita (1980), CHENICE, si è sempre contraddistinta per un’elevata qualità di prodotti, garantendo ai suoi distributori e parrucchieri tutti i supporti indispensabili e utili per una posizione di prestigio nel mercato professionale (formazione, seminari, show, materiale pubblicitario, promozioni…) Tutto ciò ha contribuito ad una forte crescita grazie alla quale oggi CHENICE, oltre a coprire quasi tutto il territorio nazionale, è presente in 18 nazioni con 20 distributori internazionali.


Ti aspettiamo nel nostro salone!


SEGUICI SUI SOCIAL:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: